qualcosa su di noi

Destinazione Natura, nata sotto il segno dei pesci.

Si dice la curiosità sia femmina, ma noi abbiamo la nostra versione dei fatti…la curiosità è pesci .. Un segno osservatore, curioso per natura,che grazie alle proprie incertezze si concede di esplorare la profondità delle cose. Destinazione Natura sboccia in Marzo facendo capolino tra fiocchi di neve tardivi e i primi raggi di sole primaverili e nasce per soddisfare questo bisogno di scoperta. Esplorare e informarsi sono sinonimo di libertà ,ed è proprio il desiderio di libertà che sta alla base di questo progetto. La voglia di conoscere per elevarsi e ampliare la prospettiva sempre di più, fino a godersi un panorama mozzafiato. L’esistenza è cosi, una valle meravigliosa che si fa pian piano scoprire agli occhi di chi osa avventurarsi più in alto. E oggi sempre più persone sembrano avere voglia di spingersi oltre le convinzioni del passato,attraversare la nebbia delle vecchie e delle nuove credenze e conquistare il proprio unico e personale sguardo sul mondo . Nessuno può davvero vedere con gli occhi di qualcun altro, e quando lo facciamo omologandoci ad un modello di pensiero, di solito perdiamo di vista noi stessi..e perdiamo un opportunità unica, una fetta di panorama che non sarà mai paragonabile a quella di nessun altro.

Il nostro focus 

Destinazione Natura si propone di offrire uno sguardo nuovo su tutto ciò che riguarda la salute olistica, le proprietà delle piante,l’evoluzione personale e qualunque altra curiosità possa illuminare strade nuove sul cammino del benessere.

 

                        Lo  Staff :

 

 Francesca 

Copywriter appassionata al tema natura e dintorni, credo nella capacità di dubitare, nell’arte e nell’alchimia come via evolutiva. La mia citazione preferita è “”We’ve got to get in to get out” dei Genesis, poichè penso che l’indagine sia il vero passepartout universale per comprendere l’umano e liberare l’essere.

 

 

 Maurizio

Chef di professione, misantropo per principio, consulente per DestinazioneNatura. Dicono che sono tutto d’un pezzo, ma in realtà sono solo un pezzo…di pane. Ho trascorso quasi tutta la vita in cucina, mi piace sperimentare e mettere personalità nelle mie creazioni.  Amo la natura e in particolare gli animali, verso i quali sono attivamente impegnato per la salvaguardia dei loro diritti. Ma tra tutti il mio parente più stretto è sicuramente il lupo, in fase luna piena…meglio non starmi nei paraggi!